Tremonti shock - bisognera' portare la bce a Norimberga per processarla

01/11/2021 - Giulio Tremonti ex ministro delle finanze del governo Berlusconi membro dell'Aspen Intitute e partecipante nel 2011 al Bilderberg
fa outing durante una trasmissione televisiva facendo affermazioni che fanno terrorizzare gli altri ospiti in studio.Forse l'ex ministro si e' pentito dei suoi trascorsi? Infatti Tremonti parla apertamente degli scenari economici che attualmente si stanno verificando mettendo in guardia gli italiani sul futuro..."Quando arriva il terzo mostro si prendono i soldi dei cittadini"

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

17 commenti:

  1. Grande Tremonti che é pure buon profeta.
    Però anche 'avvicinarli' ai lampioni di Francoforte andrà benissimo.

    RispondiElimina
  2. QUESTI GIUDIZI CONFERMANO QUANTO NOI ABBIAMO DA UN VENTENNIO SOSTENUTO.

    RispondiElimina
  3. Poteva dirlo è agire di conseguenza quando era ministro. Abbaiare alla luna adesso che non conta una minchia è facile, tanto non serve a nulla. Citare poi Norimberga fa ridere in quanto quello non fu un processo ma una farsa/truffa messa in atto dai criminali vincitori contro i vinti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo condivido il tuo pensiero

      Elimina
    2. Guardate che l'unico che voleva Norimberga era Stalin... Per quello GIUSTAMENTE hanno impiccato chi doveva essere impiccato. Gli inglesi salvarono i banchieri. C'e' un bel libro che comprai negli anni 90 che racconta bene la cosa, se lo trovo lo cito.

      Elimina
  4. E dopo i fatti recenti l'analisi di Tremonti diviene sempre più convincente. CONSOB contro B.CA ITALIA. Sistema al collasso.

    RispondiElimina
  5. Non per difendere più di tanto i governi di destra ma allora qualunque cosa facessero - a parte le leggi ad personam (che quelle stranamente passavano abbastanza) - avevano il carroarmato PD contro... poi han fatto molto peggio però!

    RispondiElimina
  6. Per chi ha ancora dubbi…
    Molti più morti nei vaccinati che negli influenzati: i dati sui vaccini israeliani rivelano un quadro spaventoso.
    Nuovo Olocausto… per una nuova Norimberga ?

    Difenditi dalle iniezioni letali…

    https://www.greenmedinfo.com/blog/orders-magnitude-higher-deaths-vaccinated-israels-vaccine-data-reveals-frightenin1?utm_campaign=Daily%20Newsletter%3A%20Is%20the%20Covid%20Casedemic%20Over%3F%20%28RuTMqe%29&utm_medium=email&utm_source=Daily%20Newsletter&_ke=eyJrbF9jb21wYW55X2lkIjogIksydlhBeSIsICJrbF9lbWFpbCI6ICJhbHRpZXJpQGFnZXJub3ZhLml0In0%3D

    RispondiElimina
  7. Avete visto che faccia aveva il ''topo...''! ;) :)

    RispondiElimina
  8. Da sempre Tremonti parla con chiarezza. Il problema è che non ascoltiamo. Tutto vero e, Norimberga, sarebbe troppo poco dopo la farsa del COVID. Ma la speranza è l'ultima a morire...

    RispondiElimina
  9. Moody’s (di Andrea Franceschi 21 ottobre 2018 Il Sole 24h "Rischio Paese e ricchezza privata, se fossero i cittadini a salvare lo Stato?) si sofferma segnalando il fatto che il patrimonio delle famiglie rappresenta «un’importante valvola di sicurezza per lo Stato e, potenzialmente, «una fonte di finanziamento per il governo».

    RispondiElimina
  10. Topo Gigio mi sembrava piuttosto preoccupato forse perché in 50 anni di parassitismo costruttivo ha accumulato abbastanza da doversi preoccupare....

    RispondiElimina